Bellissimi lavori,mi sono piaciuti tantissimo i gufetti,molto simpatici
Grazie Anastasia, volevo fare una piccola precisazione...la scritta cupcake mi è stata preparata molto gentilmente da Maria che ringrazio tanto!!! Appeno hi preparato il cuscino lo posto!!!
Elisabetta90 (13-09-2013)
Elisabetta sono bellissimi!
Brava!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Sono diventata pazza per recuperare quello schema, partiamo dicendo che quel calendario l'ha ricamato la compagnia di mio papà quindi si presume che lei avesse lo schema e invece sorpresa...sparito nel nulla...ci ho lasciato il cuore su quel quadro e ogni volta che lo vedevo era una pugnalata, così circa un'anno fa mi sono messa a cercarlo nel web, l'unico indizio che avevo è che faceva parte di un rakam di qualche secolo fa...parte la mia ricerca su ebay e in ogni annuncio che trovavo dove vendevano i rakam vecchi chiedevo se c'era lo schema di questo benedetto calendario ma tutte le risposte erano negative...finchè arriva una signora che mi dice che quel numero specifico (che ora tra l'altro non ricordo...mi sembra che fosse febbraio 1992 o 1993) non c'è l'ha più ma che però ha dei calendari da ricamare, mi spedisce le foto e sorpresa, c'era lo schema di quello che volevo io...così l'ho subito ricontattata e me l'ha mandato a casa e ora è mio!!! Se ti può interessare te lo scannerizzo e te lo posto qui...è stata un'avventura trovare quello schema, ma alla fine c'è l'ho fatta!!!
Dolce, te lo posto volentieri, solo che ti chiedo un pò di pazienza perchè ho problemi con lo scanner...appena riesco a risolvere lo scannerizzo e poi lo posto...
Dolce (16-09-2013)
Segnalibri