Tranquilla Fiorella...ti ho solo spiegato il motivo della mia scelta!!
Partecipo a:
Ho partecipato a: sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda
Ho partecipato a: sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda
Ciao Elisabetta, complimenti x i tuoi lavori, sono meravigliosi..stavo pensando di realizzare dei segnalibri con dei gufi x la mia laurea e sono rimasta colpita dal tuo lavoro. Lo schema di questi gufi lo trovo qui???
Originariamente Scritto da Elisabetta90
Amiche crocette, per chi si fosse persa il mio WIP questo è l'ultimo lavoro che ho appena terminato, più lo guardo e più mi piace!!!!
Amiche crocette, come vi ho promesso qualche tempo fa ecco qui per voi il quadro che avevo fatto della Vervaco incorniciato, non ho ancora deciso dove metterlo ma appena l'ho visto mi ha emozionata da morire, mi piace davvero un mondo!!!!
bellissimo!!!!anch'io avevo in mente di farlo(ho un lungo elenco!!!!), ma non so che stoffa usare, tu quale hai usato ??
Segnalibri