michela s. (29-02-2012)
michela s. (29-02-2012)
grazie Antonella,ho visto i tuoi lavori e direi che posso a gran modo dire che anche tu non scherzi...piacerebbe anche a me l uncinetto ma è un arte che ancora non mi riesce di capire...quest ultimo mio lavoro è più una sfida con me stessa che altro...dopo molte crocettine su asciugamani e bavaglini etc ho voluto fare un qualcosa di più grande e se devo essere onesta ne vado fiera ...e non vedo l ora di finirlo... grazie ancora a presto...
vaniglia76 (01-03-2012)
sei molto brava!!complimenti!!!
ps: ho aggiunto il tuo nick name al titolo del post e inserito qui il tuo album: http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...o-18363-2.html
michela s. (01-03-2012)
vale_dp (01-03-2012)
Che belli!!!!!!!!!! Non ti manca molto per l'ultima cena vero??? Deve essere stato molto impegnativo, ma il risultato è veramente ottimo!!!!!
Complimenti, sei molto molto brava e precisa!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
![]()
Partecipo a:![]()
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
michela s. (01-03-2012)
Grazie Pippiele...non mi manca molto ,anzi,direi proprio poco solo che ora per svariati motivi l ho dovuta interrompere e quindi non so quando la finirò....in più sto facendo alcune cosine per la nipotina in arrivo
![]()
e se posso essere onesta mi riesce più difficile scegliere uno schemino per lei che finire questo lavoro infinito ...
Ho visto i tuoi Capolavori e il quadro con la cicogna e il bambino ...è a dir poco stupendo ...sei davvero brava e fantasiosa.!!!buona giornata ..a presto
pippiele (02-03-2012)
davvero bellissimo e ricamato molto bene anche dietro!!!
brava!
michela s. (01-03-2012)
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
![]()
Partecipo a:![]()
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
michela s. (02-03-2012)
michela s. (02-03-2012)
Segnalibri