rosa,perchè non metti la tua madonnina anche nella galleria delle altre madoninne?ciao,fiorella
complimenti rosa stupenda la madonnina
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
rosa,perchè non metti la tua madonnina anche nella galleria delle altre madoninne?ciao,fiorella
Bravissima, la Madonnina è proprio d'effetto. L'avete ricamata quasi tutte, io non mi sono ancora decisa.... Prima o poi toccherà anche a me. Ciao
rosa,sono bellissime,da copiare,mi hai dato un'idea per un set da ricamare,ma le farfalle erano di mammaele o di un'altra ragazza se non sbaglio vero?bellissimo effetto,mi piace,grazie,ciao
grazie fiorella sì brava anzi con l'occasione ringrazio mammaele per le farfalle quindi da qui si vede la bravure delle ragazze del forum : ti serve una scritta un nome "loro ci sono" ti serve uno schema facile e delicato magari monocolore "loro ci sono" e ti forniscono il tutto e anche di più e così grazie a loro che sembro una brava ricamatrice......................grazie ragazze e baci rosa
Segnalibri