italia15471 (06-04-2011), sandra 24 (07-04-2011)
italia15471 (06-04-2011), sandra 24 (07-04-2011)
grazie nadia per la bellissima foto che ci hai regalato!
e ora vi cito un pensiero di colette:"non esistono gatti ordinari"...
e un aneddoto sulla scrittrice francese in visita negli stati uniti: un giorno vede un gatto seduto lungo la strada, si avvicina e si mette a miagolare con il gatto per qualche minuto. lasciato il gatto, torna dalla sua guida ed esclama:"enfin! quelqu'un qui parle francais" (finalmente! qualcuno che parla francese).
e chiudiamo con un po' di ironia: "se il tuo gatto cade da un albero, vai dentro a ridere" (patricia hitchock)
bluenady (08-04-2011)
Non conoscevo le riflessioni di Colette,questa la trovo stupenda!!
ed ora torniamo serie...uno dei miei passati gatti,non osava svegliarmi alla mattina della domenica,conosceva la mia passione per le lunghe dormite(ormai un ricordo),
ma mi avvertiva puntualmente del sonnambulismo della figlia grande!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
sandra 24 (10-04-2011)
i gatti sono grandi! e adesso, anche se è banale, la famosa frase di kipling (è così famosa, che rischiamo di non citarla, ma è L'assioma, quando parliamo di gatti):
"il gatto disse:io non sono un amico e non sono un servo. io sono il Gatto che cammina da sé e desidero venire nella tua caverna".
baci a tutte
sandra 24 (10-04-2011)
..il mio bambino peloso quando son seduta nella sedia mi mette le zampette nella coscia come un cagnolino se non lo calcolo..fa un balzo e mi sale nelle spalle..la prima volta mi son pure spaventa data ahahahaah..mentre la bimba pelosa è piu buona..sarà che ha passato la fase del rompere l'anima a ogni ora è più matura..diciamo così
sandra 24 (10-04-2011)
Segnalibri