le ultime due foto... e poi smetto di annoiarvi, per questa volta
sandra forse io non ho capito bene o mi sono espressa male, io non intendo in casa, in casa al mare stà benissimo, ma io mi riferivo al portarla sulla spiaggia, metti che mentre tua mamma si fà il bagno in acqua, e la lascia incustodita su lettino, no potrebbe succerdere che qualcuno passando la veda se ne innamori, il che non è difficile vista la bellezza, e se la prenda?
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (22-07-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (22-07-2011)
tu come sempre provi a sorprenderci con la quantità e noi ci meravigliamo, invece, x la bellezza dei tuoi ricami!!!
Bravissima come sempre!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sandra 24 (22-07-2011)
grazie natalia! sei sempre un tesoro, e verrei in sardegna solo per conoscere tu e silvia soraya: isola fortunata, ad avervi entrambe!
@italia: colpa mia, tesorino! intendevo che era per la tavola della casa al mare dei miei. comunque, visto che i miei vanno al solito bagno da circa quarant'anni, con i soliti amici vicini di ombrellone, poveretto colui che provasse a rubare qualcosa...
italia15471 (22-07-2011), Natalia (22-07-2011)
altre meraviglie,Sandra!!!
Splendidi gli asciugamani...quello in silk ribbon è una favola...stupenda la tovaglia con la ghirlanda!
sandra 24 (22-07-2011)
il mio album quì
italia15471 (23-07-2011)
..Sandra se quella tovaglia a sfondo Marino la vede mia mamma è capace a costringermi a ricamarne una identica hihihihi ..è a dir poco stupenda ..stupefacente..meravigliosamente strabelllaaaaa!! Con quelle sfumature perfette poi..e ci credo che tua mamma ha paura a usarla..io avrei paura persino a guardarla una meraviglia così ..però puoi sempre fargliela utilizzare mettendoci sopra una tovaglietta trasparente..cosi rimane protetta..e la puo mostrare a chi vuole ..no?!?!? ..io avrei paura a usarla anche così però chiusa in un cassetto è troppo troppo sprecata!!
..pollici sollevate dunque..ci piaceee!!
sandra 24 (26-07-2011)
Segnalibri