sandra 24 (04-09-2011)
Ciao Sandra! Posso immaginare quanto tu sia amareggiata,ma se ti può consolare sappi che è cmq un bel lavoro. Anzi bellissimo!!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
sandra 24 (04-09-2011)
grazie ragazze, siete gentilissime e mi fate arrossire (già è un'afa pazzesca...)!
allora: io, di solito, metto in acqua fredda con l'aceto quando ho finito il ricamo per 24 ore e poi lavo a 60°, e così ho fatto anche questa volta; ma, a questo giro, il ritiro è stato superiore a qualunque aspettativa...
hai ragione maria, ci vuole un bello spazio... e per quanto riguarda cleo, ecco qua:
Non c'è che dire Cleo...ha davvero buon gusto...si vede che ama le cose preziose...fatte a mano...
ed è proprio simpatica.
bellissima la tovaglia e ancor più bella la miciotta!!!!!! peccato per il fatto che s'è ritirata, però è vero, meglio non lavare prima, perde consistenza (oddio su Cenina mi avevano spiegato come si chiama il processo per render la tela rigida ,avevo preso l'afgan per fare la copertina alla piccola e mi pareva troppo duro, così ho chiesto e mi hanno spiegato ) ed è ancora più difficile da lavorare ....
ciao baci!!!!!
Anto
sandra 24 (08-08-2012)
Ciao Sandra uaooo!!! complimenti x la tovaglia è bellissima...e che dire di Cleo ...una meraviglia!!! ho fatto vedere la foto a Ale è rimasto incantato guarda mi ha detto della seconda foto è ammirata e compiaciuta del tuo lavoro!!! ancora complimenti!!!! anche a me una volta mi è capitato avevo fatto un fascio con spighe e papaveri x un vassoio fatto a mia suocera dopo un pò l'ha lavato e si è ritirato un pò...baci
stay62 (04-09-2011)
Segnalibri