sandra 24 (07-09-2011)
sandra 24 (07-09-2011)
sandra 24 (07-09-2011)
maria27 (07-09-2011)
Sandra io resto sempre esterefatta da come fai a ricamare senza punti di riferimento che ti dà l'aida....quelle lettere sulle salviette mi lasciano a dir poco basita, mi sento una formica in confronto!!!!
E anche i sacchettini fatti con il silk ribbon.....io ho provato mi sono presa il nastrino e brava brava ho tentato e ritentato ma mi venivano di quelle schifezze....per non parlare dei buchi sulla tela....un disastro!!!!
Davvero complimenti!!!! Fortunate le tue amiche!!!!
sandra 24 (08-09-2011)
carissima francesca, non farmi più brava di quello che sono: come ho già confessato in altri momenti, io cucio la tela aida sulla spugna prima di ricamare e poi la sfilo...
per il silk ribbon, a me piace e ho imparato dai libri, e, se ti fa piacere, possiamo parlarne per telefono un giorno con calma...
grazie infinite per i complimenti! un bacione
Ciao Sandra, ti ricordi di me!. Ti volevo far sapere che anche io ho fotto un centro con il solito motivo della tua tovaglia (colori diversi) l'ho lavato e non e' successo niente . poi ho fatto diversi asciugamani per le mie ragazze, sono venuti benissimo. Ti posso dare un cosiglio? Prova a far stirare la tovaglia ad una lavanderia, forse la tela si allenta un pochino di piu'. ti abbraccio Stefania
sandra 24 (08-09-2011)
sandra 24 (08-09-2011)
sandra 24 (08-09-2011)
grazie a paola e natalizia, grazie davvero, ma, natalizia, non dire così, non c'è niente di "trascendentale" nei miei ricami: vedrai, se ci provi, riuscirai anche tu, e sicuramente meglio di me!
stefania, ma certo che mi ricordo, scherzi? ma tu hai usato la tela aida normale? un bacione carissima e salutami anna
Segnalibri