sandra 24 (06-02-2012)
ma brava Sandra !!! ti sei decisa a provare ^_^.
non ti preoccupare il prossimo ti verra' perfetto , fidati ..
bello il soggetto delicato ^_^ e che bella la telina sbrilluccicosa !!
(e pensare che mi sto accingendo a cucire in quel modo tutta la cartelletta del sal di betty !!! non volgio pensarci ... )
sandra 24 (06-02-2012)
Complimenti Sandra!!!!
Il portabiberon con il filo sfumato è bellissimo....peccato per la scannerizzazione...ihihihih
la scritta è molto carina,qualunque cosa vorrà tuo nipote,verrà benissimo;
il biscornu è molto elegante ,con quell'aida luccicante....penso anch'io che con un po' più di imbottitura avresti risolto tutti i problemi.
Bacioni!!!
sandra 24 (06-02-2012)
sandra 24 (06-02-2012)
ragazze, riuscireste a tirare su di morale dopo qualunque fallimento: grazie, un'immensità di grazie a tutte voi!
@donatella: avevo fatto il segnetto su due lati, pensavo bastasse; invece, ho scoperto che la biscetta e la poca vista sono due cose incompatibili...
@aimiy: no, niente origini napoletane, pura stron.... toscana. fammi sapere se la lente funziona, mi sa che ne ho bisogno anch'io!
@nadia e paola: la tela DMC mi è piaciuta molto, anche se il lurex la rende un po' rigida; penso che la userò per altre cose...
@francesca: sono felice che per lo meno hai riso! comunque, è un solo biscornu, sono il davanti e il dietro.
e di nuovo, grazie a tutte.
sandra 24 (06-02-2012)
sandra 24 (06-02-2012)
O' bischera!!!!!
Bè io non me ne intendo di biscornu (sarà perchè li trovo abbastanza inutili???) ma devo dire che ti è riuscito bene, come hanno detto le altre forse dovevi incicciottarlo un po' di più con l'ovatta ma per il resto lo vedo bello!!!! Vedrai che il prossimo ti riesce perfetto!!!! Un bacione Sorellona!!!!
sandra 24 (06-02-2012)
O Sandra...parla come tu mangi!
Il biscornu, che solo da poco ho capito a cosa serve, è carinissimo...ma sbaglio o brilla anche???
Brava!!!
sandra 24 (08-02-2012)
Segnalibri