sandra 24 (17-10-2012)
sandra 24 (17-10-2012)
Urca urca, ma che bella ghirlandona! E come si fa a non esserne soddisfatti!! E sono carini anche i ricami da bimbo, gli aquiloni al mio piccolo piacciono moltissimo!! Insomma smetti di mettere lavori così belli qui sul forum o mi toccherà allungare a dismisura la lista dei desideri con le cose da imparare!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
sandra 24 (17-10-2012)
sandra 24 (17-10-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
sandra 24 (17-10-2012)
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
sandra 24 (17-10-2012)
ragazze! anzi, vi adoroooo!!!!
dai, cominciate anche voi il silk ribbon: è troppo divertente... alcuni dei miei ricami più belli con questa tecnica sono state ghirlande di Natale (tutte regalate... e senza averle fotografate, mannaggia!): ammetto che le ho fatte dopo alcuni anni di esperienza, ma se volete provare, sarò felicissima di aiutarvi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (18-10-2012)
ovvia, bambine belle! i'ssalvagente, eh servirebbe a'mme! o' cche v'andrebbe bene un SAL che dura un anno, perché chi l'ha progettato, 'un ha i' ttempo di seguirlo???
tradotto: la ghirlanda sarebbe per il Natale 2013...
carissime amiche, a me fa più che piacere condividere con voi il poco che so; ma il mio tempo è molto limitato. e nei prossimi mesi, sarà ancora più tiranno. se accettate queste condizioni, cioè che sarà un SAL lunghissimo per colpa mia, io ci sto. e vi lancio un'idea: vogliamo iniziare con l'iniziale del nome di ognuna di noi? e poi, prometto, una ghirlanda.
se invece preferite cominciare con la ghirlanda, va bene lo stesso. ma è un po' più complesso.
un'unica avvertenza: il silk ribbon è molto , ma molto personale. per cui, non vi aspettate un progetto identico per tutte! ognuna, dovrà personalizzarlo a modo suo. io ci sono per ogni dubbio e aiuto: ognuna di voi avrà il mio indirizzo e-mail in modo che possa contattarmi sempre e ovunque. più di così, però, non posso promettere, mi spiace.
e adesso, torno al lavoro...
vale_dp (20-10-2012)
Segnalibri