sandra 24 (21-10-2012)
Sandra si daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Fallooooo!!!!
Io di sicuro ti seguirò per imparare questa splendida tecnica!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
sandra 24 (21-10-2012)
Sandraaaa se lo fai veramente io partecipo di sicuro!!!! Carina anche l'idea di partire con le nostre iniziali!! Per i tempi, tranquilla puoi farlo durare quanto vuoi!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
sandra 24 (21-10-2012)
Oh, oh... Qualcosa mi dice di essermi rovinata con le mie mani!
Ok, mi metto a disposizione. Datemi il tempo di chiedere alle moderatrici come devo aprire il SAL, perché sono proprio impreparata.
Adesso sono fuori casa, e rientrerò solo a metà della prossima. Ho già in testa quali alfabeti proporvi. Intanto, pensate a quali colori preferite, e infirmatevi presso le mercerie se hanno i nastrini in seta.
Buon fine settimana a tutte!
Chiaranonta (20-10-2012), neropanzy (19-10-2012), pippiele (19-10-2012), vale_dp (20-10-2012)
sandra 24 (21-10-2012)
ciao Sandra ^_^
inanzi tutto , lavori speciali come sei tu !!
scusa se son stata silenziosa per un po' ,ma vi leggevo e vi vedevo ^_^
volevo farti una piccolo proposta , alcune utenti stanno chiedendo anche a me di proporre qualcosa a silk ribbon , solo perche' han visto il mio terzo lavoretto °_° miserrimo
cosa ne dici di organizzare insieme qualcosa ?
tu sei la nostra maestra ufficiale per eccellenza e devi aiutarci ^__^
vero ???
sandra 24 (21-10-2012)
sandra 24 (21-10-2012)
Ok Nadia! Grazie per tutto e preparati... Sai che con l'elettronica sono una frana, per cui dovrai darmi una bella mano, temo. Betty mi ha chiarito molte cose, intanto: grazie Betty!
Una avvertenza per tutte: non è facile trovare i nastrini di seta, so che molte amiche li acquistano in internet. Io ne ho una scorta da anni.
E non sono economici... Però, per fare un'iniziale, la spesa e' relativa. Per la ghirlanda, useremo altro.
quindi, cominciate a cercare...
a presto, ragazze
non vorrei andare in O.T. ma magari potreste iniziare a scrivere un post per far partire le iscrizioni e dare indicazioni più precise sui nastrini....quantità..colore....io per esempio non ne capisco proprio niente in proposito...se avessi un'indicazione più precisa potrei iniziare a cercare on line o magari possiamo chiedere qui sul forum alle amiche che hanno i mercatini....
Oh che bello !!!
Sarebbe una bellissima idea quella del sal silk ribbon....grazie Sandra!!!!
Lo sai che è da un po' che vorrei cimentarmi con questa tecnica...purtroppo anch'io ho trovato notevoli difficoltà a trovare i nastrini in seta....
Su casa cenina ci sono,ma costano un occhio...magari per provare con l'iniziale possono bastare pochi colori...
aspetto impaziente la partenza del sal.
Segnalibri