sandra 24 (04-06-2013)
ho fatto una rapida carrellata nei tuoi lavori, alcuni li conoscevo già altri sono nuovi come i biscornu, che poi mi spiegherai bene cosa sono e come si fanno,lo sai che sono curiosa vero?
comunque veniamo ai fatti che dire se non che sono bellissimi e che sei veramente
.
un bacione.
p.s. hai visto il mio lavoretto in corso?
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (04-06-2013)
Quanto mi sei mancata... E non per i complimenti... Ma perché sei speciale e trasmetti gioia di vivere! E lo dico pubblicamente, così che le amiche che ancora non ti conoscono, sappiano che tu fai parte del mio cuore...
Italia, i biscornu sono una di quelle cose perfettamente inutili, ma così graziose e divertenti da fare, che noi ricamatrici troviamo loro una funzione: puntaspilli, trovaforbici, portachiavi... Maria me ne regalò uno al nostro primo incontro: quello, è diventato un soprammobile! Sta sul mio comodino, così lo vedo tutte le mattine, appena sveglia, insieme a un cuore regalatomi da Nadia, che ho messo al pomello di uno dei cassettini...
Se vuoi sapere come si fanno, ti cerco il link giusto: è nei SAL di Betty; potresti lanciare la moda dei biscornu all'uncinetto... Tu, ne saresti capace!!!
Per il tuo lavoro, mi metti il link, per favore? Sono una frana...
Tanti baci, amica ritornata e ritrovata...
italia15471 (19-06-2013)
Se esiste il reato di induzione al ricamo sfrenato, in questo caso la colpa è di Giulietta, Stefania e Marina... Loro sanno il perché!
Comunque, questo è il risultato del mio primo esperimento con la Broderie Suisse...
(l'ho regalato ad un'amica... spero che l'amicizia sopravviva!)
sandra 24 (18-06-2013)
Sandra, é bellissimo....ma....c'e' qualcosa che non sai fare????
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
sandra 24 (18-06-2013)
AHAHAHAHA Sandra ...sei pestifera AHAHAHAHA
pure la Broderie Suisse ora fai ......
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
sandra 24 (18-06-2013)
Bè,se questo è il risultato della prima esperienza figurati quando sarai esperta cosa tirerari fuori!!!!!
Molto ma molto bello!
sandra 24 (18-06-2013)
veramente delizioso questo cuscinetto
aspettiamo i prossimi lavori
ciao,fiorella
sandra 24 (18-06-2013)
sandra 24 (18-06-2013)
Per essere alla prima esperienza lo trovo davvero carino il tuo cuscinetto, Sandra! Complimenti!
sandra 24 (19-06-2013)
Segnalibri