sandra 24 (19-06-2013)
sandra 24 (19-06-2013)
sandra 24 (19-06-2013)
sandra 24 (19-06-2013)
Grazie Silvia! Sei un tesoro...
oh Nadia... Detto da te, vale triplo! Grazie, preziosa socia!
Grazie conterranea! Detto da una livornese, non so nemmeno calcolare quanto vale... Lo so, sono discorsi da "maledette toscane" (Malaparte docet...), ma Livorno è Livorno... Giusto Barbara?
Anna, ...
Rita,
[QUOTE=bamby;70386!!!!Sandra sono senza parole non hai confini sei bravissima in tutto!!!/QUOTE]
Nada...
Oh, Chiara... Quanto mi mancano le tue battute gioiose!!!
Evvai Paola! Aspetto le foto... Sono felice di averti dato il là per finire il tuo lavoro!
Paola,
Grazie Anna Lela! Visto che i prossimi lavori sono per il progetto delle copertine per la MdC, tieni le dita incrociate, ti prego!
baby1264 (19-06-2013), bluenady (20-06-2013), Chiaranonta (19-06-2013), winnie88 (19-06-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
sandra 24 (19-06-2013)
Ma dai Zia a me lo puoi confessare, non lo dirò a nessuno, non è vero che sei alla prima esperienza! è troppo bello!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
sandra 24 (28-07-2013)
messaggio numero uno,non provare neanche lontanamente e provocarmi con questa invenzione, per me gia fare lella è stato tanto.
p.s. ti ricordi lella, la tartarughella? ora stà placidamente sul mio letto.
sai com'è và a finire che m'impunto e poi mi ricoverano nella casa di riposo del papà del mio titolare .
mamma mia nononono!!!!!!! diciamo che tutt'al più potrei trasformare lella in un'appunta spilli , ma no dai si farebbe male!
secondo messaggio per quantro riguarda quell'altra diavoleria che sei stata capace di fare, e per me per essere al primo tentantivo è una cosa , temi veramente che possa non resistere? secondo me quello regge anche l'ago della lana!
ne vorrei tanto uno anche io da mettere come sopramobile però, altrimenti si sciuperebbe.
ma sai una cosa sarebbe anche una bomboniera sfiziosa.
e per ultimo, anche se così non è grazie per le belle parole che hai per me, sai le ho lette solo ora (per questo non avevo letto la tua richiesta del link) perchè non sempre ho il tempo di fare il giro di tutto, scusami tanto amica mia!
.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (28-07-2013)
p.s. l'amicizia quando è bella leale sincera e disinteressata sopravvive a tutto, al massimo ma proprio al massimo può avere un brevissimo periodo di offuscamento ma poi si torna più amiche di prima.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (28-07-2013)
E no, adesso mi fai arrabbiare, mi hai appena contagiato con i biscornu, che ho programmato di fare dopo le teline della mdc e adesso mi fai vedere il tuo primo esperimento di broderie de suisse e, come tutto il resto è bellissimo, hai proprio le mani d'oro.
Vorra dire che programmo di cimentarmi anche in questo, per adesso ho scaricato le riviste per imparare.
Brava, brava, brava.
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
sandra 24 (28-07-2013)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
sandra 24 (28-07-2013)
Segnalibri