Altre quattro:
Non avevo il tempo di collegarmi al forum, anche perché ho preferito dare la precedenza al progetto delle teline per le copertine.
Ne ho fatto due serie, entrambe a broderie suisse; questa è la prima, con una tela comprata al mercato. Mi erano piaciuti tantissimo i colori... Ma poi, a ricamarla... Trama irregolare = disfare e rifare in continuazione!!!
sandra 24 (28-07-2013)
Quando ho portato le altre a Giulietta, sembra che le abbia apprezzate... Tantoché mi ha affidato un taglio regalato dal sig. Graziano alla MdC, perché ne facessi altre.
Queste sono solo otto, perché di più non ne venivano. E le ho fatte velocissime, perché a questo giro la tela era perfetta, e ricamarla un piacere!
Ultima modifica di sandra 24; 28-07-2013 alle 10:19 Motivo: corretto errore
aimiy (28-07-2013)
Zia Sandra sei tornata più carica che mai!
O fai dei lavori semplici o complicati sono sempre lavori di grande effetto!!!
Bravissima!!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
sandra 24 (28-07-2013)
E siamo alla fine: adesso, non pensate di vedere doppio, o che l'ubriaca sia io... E' solo che ho duplicato due schemi: diciamo che sono a specchio anche questi!
Ho messo il nostro logo su alcune, anche semplificandolo, come avevo già fatto sul bordo del lenzuolino, perché ha ragione Giulietta, quando dice che dobbiamo essere "griffate".
neropanzy (28-07-2013)
Sandra, il cuscino per Malù è stupendo....e stai diventando una maestra anche nella Broderie suisse!
Che dire, mia cara? Che hai le manine d'oro!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
sandra 24 (28-07-2013)
Segnalibri