sandra 24 (03-04-2011)
accipicchia , che fame !!!!
io pero' ho un problema con tutto quel companatico , debbo proprio mangiare pane senza sale ? °_°
se volete vi porto un buon gnocco al forno della nostra tradizione ^_^
avevevo visto il tuo post all'apertura Sandra , ho letto dei problemi con le foto , ma non sapevo risponderti ,a dir il vero non copnoscevo nemmeno la possibilita' di inserire foto nel profilo -.-) anche io imparo a conoscere il forum , un passo alla volta ..., cosi' non ho commenntato e mi sono poi persa il seguito !!!
( un po' sono giustificata ? tra i due sal e il resto , i campioncini e i test , sono sempre presa da mille cose °_° ora pure la ricerca schemi amigurumi -.- chi mi aiuta ? )
cmq ora , ho ammirato i tuoi lavori , sono davvero belli e molto vari ^_^
bravissima Sandra !!!
grazie per la tua poltroncina da salotto Sandra
e' molto comoda , posso mettervi su un caffe' prima di tornare al lavoro ? Anzi , un bel cappuccino per tutte !!!
ciao
nadia
sandra 24 (03-04-2011)
nadia grazie, va benissimo, il pane senza sale non piace nemmeno a me! anzi, sai che ti dico, quasi quasi porto anche un po' di schiacciata. mmmmhhmmm, che merenda che ci facciamo!!!!
e non ti preoccupare per i ricami, sei più che giustificata (tanto lo sai a che servono...)
certo maria, devo ricordarmi i croccantini serie lusso per ombra e cannella, altrimenti come faccio ad arrufianarmi con loro?
ragazze , pero' ho un problema serio
quando vengo qui , avro' con me nerino °_°
cosa ne penseranno i vostri gatti ?
vi anticipo dicendo che a lui piacciono molto , con franceschino ci dormiva insieme ....
ditegli per favore che e' ben accetto °_°
PS: questo e' nerino http://www.megghy.com/forum/f62/i-miei-bimbi-17200.html
Ultima modifica di bluenady; 03-04-2011 alle 13:58
sandra 24 (04-04-2011)
sandra 24 (04-04-2011)
no, non lo avevo visto .... ehm ... cercheremo di giungere ad un accordo .... ombra e cannella fanno scappare un Jack Russel che ogni tanto ospitiamo, soprattutto se entra nello spazio-ciotole ahahah, quando li ho tutti e tre devo far sparire tutto quello che non è ancorato alle pareti
in ogni caso il tuo Nerino è proprio bello
bluenady (04-04-2011)
Segnalibri