sandra 24 (03-09-2012)
...mamma mia, Sandra, appena ho visto la tovaglia sono rimasta cosi.., bellissima, complimenti di cuore!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
sandra 24 (03-09-2012)
Allora, è tutta colpa di Paola se ho buttato all'aria i miei programmi e ho anticipato gli Snoopy per mio nipote: sarà stata la fretta, sarà che a contare con gli sfumati sono più pasticciona del solito, ma il risultato è che il primo, Snoopy allergico, è tutto sbagliato!!!
Maria, perdonoooooo... Siamo sempre amiche?
che hai combinato? Non mi sembra sbagliato! E' molto simpatico. Ma anche quello con lo sfumato? I guai te li vai a cercare. Lo sfumato è complicato.--
Tuo nipote è parente di mio figlio, sta già lagnando che martedi si torna a scuola e deve svegliarsi presto. Un'altro allergico al mattino!
ciao aimiy
Aimiy lo sai, è più forte di me: non so resistere a sfumati e multicolor... E ho sbagliato a contare, sia in larghezza che in altezza! Maria questa volta mi uccide, temo. Mariaaaa, Mariuccia bella??? Lo sai che ti voglio tanto bene, vero?
Per mio nipote, quell'impunito, dopo tre mesi di vacanze ha avuto la faccia tosta di dirmi che rientrare martedì è troppo presto, lui ne ha mica voglia!
sandra 24 (08-09-2012)
simpaticissimoil tuo linus
ciao,fiorella
sandra 24 (08-09-2012)
sandra 24 (08-09-2012)
Segnalibri