sandra 24 (06-10-2012)
sandra 24 (06-10-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
sandra 24 (06-10-2012)
Ok tesoro! Penso che con Emilia e Camilla, le figlie del fratello di Roby, ti troverai benissimo! Però, dovrai sorbirti anche Pietro, loro cugino e mio nipote adorato...
Preparati a giri per outlets, cene improvvisate a casa di qualche parente di sangue o acquisito (per noi non fa differenza, sempre famiglia e'!), serate passate a spiegare storia, italiano, economia, diritto, a chi ha una interrogazione il giorno dopo. Insomma, hai capito: tu ti troverai benissimo, con il tuo cuore grande!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
sandra 24 (10-10-2012)
sandra 24 (10-10-2012)
sandra 24 (10-10-2012)
allora, il lavoro mi fa diventare matta, ma mi sono ricordata di una promessa fatta a Fiorella, e ho chiesto alla mia amica di farmi fotografare la ghirlanda con le conchiglie che le ho ricamato due anni fa.
la tecnica è il silk ribbon, ma mi sono sbizzarrita con conchiglie vere, perline, ricami che dovevano ricordare il corallo e le alghe.
devo ammetterlo: mi ha dato molta soddisfazione farla, e ne sono molto soddisfatta! (alla faccia dell'umiltà... ma se a me piace, perché dovrei fare l'ipocrita?)
sandra 24 (10-10-2012)
Segnalibri