sandra 24 (07-12-2012)
Sandra sono bellissimi!!!
Hai una suocera davvero fortuna!!! O è lei ad essere fortuna ad averti come nuora? hihi
Se non chiedo troppo,mi piacerebbe lo schema dell'alfabeto,sempre se è ancora reperibile!!! Grazie mille!!!
Un bacione!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
sandra 24 (07-12-2012)
sandra 24 (07-12-2012)
sandra 24 (07-12-2012)
@Monica: da qualche parte, c'è! Dammi solo fino a domenica: scusami, ma oggi sono fuori e domani al mercatino con Giulietta e le altre... Penso che sia nel cassone sotto al letto (e in questo momento il Brock sta dormendo... ).
@Aimiy: tu e il retro perfetto...Ma poi, che ti frega! Se non fai troppi pasticci, un bel ricamo vale troppo più del retro: lo sai come la penso!
@Nadia: sì, sì! Amo gli alfabeti fioriti... E' una malattia cronica, ormai!
@Silvia: grazie cara! Finito il periodo natalizio, devo riprendere in mano una tovaglia e decidermi a finirla; ma dopo, me lo sono promesa, mi regalerò un bel lavoro a piccolo punto! Ne ho proprio voglia...
@Silvietta: sei un tesoro! Ma quando guardo i tuoi lavori, come i deliziosi pinkeep miciosi che stai facendo ora, io penso lo stesso di te...
@Annalisa: indaga! Ma cosa le avevi ricamato? Il nome con l'immagine di una strega, spero!
@Alba: come ho scritto già a Silvia in un'altra discussione, noi spesso ci sottovalutiamo! Guardiamo i ricami delle altre, le loro realizzazioni, e ci sembrano tutte più brave di noi. Ma non sempre è così: come avrai capito, per esempio, io non mi provo nemmeno a fare il retro perfetto! Mi limito a non pasticciare troppo... Sono sicura che i tuoi ricami sono più belli dei miei!
@Maria, Antonella, Barbara, Winnie, Rita: ancora grazie!
ahahahah purtroppo no !!! era un angelo monocolore preso da qualche schema francese ..... ma ti pare che io, così buona ricamavo una strega ?? ahahahaha
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
annalisa68 (07-12-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
sandra 24 (07-12-2012)
Segnalibri