brava!
Ecco l'ultimo pezzo del kit (il bavaglino)... l'ho finito sabato e oggi il dubbio: alla riunione che abbiamo avuto ci hanno detto che i capi devono essere contrassegnati con nome e cognome... io il cognome l'ho messo sull'asciugamano pensando che si riconoscesse che il bavaglino, pur essendo solo il nome, fosse dello stesso bimbo dalla tecnica... speriamo bene...
Ora ho da ricamare il secondo kit, è praticamente identico solo di colore verde, quando ho finito metto anche quello... ho anche altri asciugamani singoli, credo che anche lì mi toccherà scriverci nome e cognome...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
syssy5 (10-09-2013)
syssy5 (10-09-2013)
syssy5 (10-09-2013)
syssy5 (10-09-2013)
Ecco la mia ultima creazione: dei cuscinetti profuma-biancheria ripieni di lavanda... li ho fatti per un gioco in cui bisogna farsi i regali di Natale a vicenda (faccio questo gioco da anni, ma solo quest'anno mi sono messa a creare qualcosa io, di solito il regalo lo compravo sempre), spero che piaccia alla mia "figlia" Natale, non sono riuscita a "spiarla" come avrei voluto e non so se possa essere qualcosa di suo gradimento (anche e soprattutto per il profumo che è piuttosto forte al momento)... ignorate i fili che li legano insieme, non riuscivo a incartarli e li ho fissati per agevolarmi il compito (chiedo scusa anche per la qualità, il cellulare con cui ho scattato la foto non è granchè come risoluzione)...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Che bello!! E che pazienza che hai! Bravissimaaaaaaaa
Paola
Il mio blog: http://pensieripaola.blogspot.it/
Il mio album... http://www.megghy.com/forum/members/mazingaz/albums/
Segnalibri