Brava sissy!
aspettiamo di vedere i prossimi lavori...
intanto aggiungo questa discussione nell'elenco degli album delle crocettine
a presto!
So che è tardi e che in fondo questo non è che una piccolissima parte del lavoro che devo fare, ma dopo tutto il tempo che ho perso a combattere col caricamento delle foto non posso non postarle: sto ricamando il kit per l'asilo per mio figlio, questo è l'asciugamano... non sapendo quanti omonimi ci saranno ho preferito ricamare anche il cognome (nel bavaglino invece metterò solo il nome, si capirà che è sempre lui, no?)... è stata una bella sfida e sono soddisfatta del risultato, soprattutto perchè il retro mi è venuto perfetto...
syssy5
Brava sissy!
aspettiamo di vedere i prossimi lavori...
intanto aggiungo questa discussione nell'elenco degli album delle crocettine
a presto!
syssy5 (05-09-2013)
syssy5 (05-09-2013)
syssy5 (05-09-2013)
syssy5 (05-09-2013)
In attesa di finire gli altri ricami per l'asilo, vi metto qui i miei due primissimi lavori (quelli col retro imperfetto, ma tanto non si vede), quando non avevo ancora scoperto i bordini... ovviamente il fiocco nascita è comprato ed è lo stesso per entrambi i miei bimbi, il primo risale a circa tre anni fa, il secondo a un anno e mezzo fa... so anche che fanno pietà...
syssy5
In attesa di finire gli altri ricami per l'asilo, vi metto qui i miei due primissimi lavori (quelli col retro imperfetto, ma tanto non si vede), quando non avevo ancora scoperto i bordini... ovviamente il fiocco nascita è comprato ed è lo stesso per entrambi i miei bimbi, il primo risale a circa tre anni fa, il secondo a un anno e mezzo fa... so anche che fanno pietà...
syssy5
syssy5 (05-09-2013)
syssy5 (05-09-2013)
syssy5 (05-09-2013)
Segnalibri