daerokiss (09-09-2014)
che bella la calamitaaa...!!!
Brava per entrambi i lavori!
daerokiss (09-09-2014)
daerokiss (05-08-2014)
daerokiss (05-08-2014)
daerokiss (05-08-2014)
wow! che belli i tuoi lavori Rosanna... sicura che posso partecipare al tuo swap? siete tutte troppo brave... create capolavori!!!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
daerokiss (05-08-2014)
Grazie ragazze x tutti i vostri complimenti!!!
@June: ma certo cara che puoi partecipare!!! Io ho solo usato le manine, la mente l'ha usata Natalia, che mi ha fatto loschema degli orsetti e che ha inventato le calamite, con tanto di tutorial!! E non buttarti troppo giù e non sottovalutarti, vedrai che riuscirai bene in tutto ciò che farai!! (Se mi legge Tary che dico agli altri di non sottovalutarsi, mi punzecchia con l'ago fino a farmi diventare uno scolapasta)!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
june (05-08-2014)
Adoro la calamita, sei stata bravissima!!!!
La borsa mi piace molto, è molto tenera e immagino che abbia fatto felice la tua amica!!!
daerokiss (05-08-2014)
daerokiss (13-08-2014)
daerokiss (13-08-2014)
ciao ragazze!! ecco le mie ultime due creazioni, per gli ultimi due bfc di quest'anno!
il primo è un blocknotes da frigo, l'altro è un puntaspilli...nonostante le diverse dimensioni, il puntaspilli è stato piu' diffice da realizzare...continui cambi di colore...ci ho messo un meseeeee!!!
Ultima modifica di daerokiss; 09-09-2014 alle 14:52
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Segnalibri