viola69 (10-05-2011)
e proprio x il fatto di averli confezionati da sola,la soddisfazione è impagabile! anche il mio bimbo ha detto che sono bellissimi....se non ti rompo troppo ti chiedo io gli schemi...gli sono piaciuti soprattutto quelli con le Croci e con i calici... poi a tempo debito gli farò scegliere!
viola69 (10-05-2011)
viola69 (12-05-2011)
viola69 (12-05-2011)
bravissima Viola!
I tuoi sacchettini sono davvero bellissimi
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
viola69 (12-05-2011)
grazie mille gentilissima....se faccio scegliere al bimbo facciamo notte! Sono uno più bello dell'altro!!!!
stavo pensando di confezionare qualcosina x le nozze di stagno xchè a luglio sono 10 anni che siamo sposati,ma ho in ballo un po' troppe cose...finirà che compro il tulle giallo,vedo se riesco a recuperare pure i confetti gialli,faccio 4 fiorellini e buonanotte! mi piacerebbe però inventarmi qualcosina....vedrò come mi gira!:P
viola69 (11-05-2011)
Ciao, se vuoi fare qualcosa di veloce e carino, puoi anche usare la carta di riso,es: tulle bianco, carta di riso gialla, fiorellini e confetti. Facile veloce e carino, vedi, io ho usato la carta di riso lilla.
Mi e venuta questa idea perchè non volevo mettere i confetti direttamente nel tulle (visto che ultimamente sono solo made in cina non si sa mai).
Se poi decidi che vuoi gli schemi, io li inserisco comunque quelli più carini.
baci baci
coccimamma (11-05-2011)
bellissima idea grazie mille viola!!!!!!! sai che quasi quasi li faccio davvero così!!!!! magari preparo i fiorellini di carta crespa e olè! tutto preparato in casa! sono carnissimi!!!!! questi me li faccio x luglio!!! x gli schemi se me li posti ti potrei fare un monumento! ,quello poi con la croce grossa con davanti il calice gli piace un mucchio!!! (qui mi danno pure gli ordini su cosa ricamare eh!!!!)
mariellaf78 (24-11-2014)
Segnalibri