Flaura (20-10-2012)
Flaura (20-10-2012)
ed ora qualcuno dei miei...
quello di sarah è stato applicato su un disco di feltro con la colla a caldo, poi attorno ho arriciato il nastrino rosa e per nascondere le irregolarità ho incollato la coda di topo tra ricamo e nastro. Per quello di federico, stesso procedimento con un disco di feltro più piccolo, nascosto dal nastro giallo. entrambi sono stati poi imbottiti con l'imbottitura dei cuscini.Gli schemi sono di Natalia.
quello di sonia è della chiocciolina, lo schema me l'aveva fatto bigmammy.
L'ultimo invece è stato cucito direttamente sulla sagoma di feltro bianco tagliata a forma di nuvola. il nastrino è stato incollato a caldo cosi come i nastrini. il cuore invece è solo spillato per rimanere in rilievo. lo schema è di susanna non solo bimbi.
Ultima modifica di vale_dp; 20-10-2012 alle 20:08 Motivo: sistemati allegati+eliminazione firma
lidiatara1 (20-10-2012)
lidiatara1 (20-10-2012)
i due primi sono della chiocciolina e lo schema sul forum, la stella ed il cuore sono di mia confezione per due amiche. Ho seguito l'ispirazione del momento. comunque come i precedenti sono stati applicati sul feltro con la colla a caldo e rifiniti con nastrini e coda di topo. Tutto molto semplice...
Ultima modifica di vale_dp; 20-10-2012 alle 20:27 Motivo: sistemati allegati+eliminazione firma
lidiatara1 (20-10-2012)
giusy1 (23-10-2012)
giusy1 (23-10-2012)
Segnalibri