Fiocco comprato già confezionato (per carenza di tempo... perché la voglia di realizzarne uno completo è sempre taaaanta)
Ho poi ricamato la scritta preparata da Malù ;)
Il tutto per la figlia di una cugina.
Allegato 289009Allegato 289008
Visualizzazione Stampabile
Fiocco comprato già confezionato (per carenza di tempo... perché la voglia di realizzarne uno completo è sempre taaaanta)
Ho poi ricamato la scritta preparata da Malù ;)
Il tutto per la figlia di una cugina.
Allegato 289009Allegato 289008
Fiocco a forma di farfalla comprato già confezionato.
Ricamato la scritta grazie a Malù che l'ha preparata.
Aggiunto qualche farfallina a tema scopiazzando qua e là da una raccolta a fascicoli DMC di qualche anno fa.
Dedicato al bimbo di una cugina...
Allegato 289010
Molto belli e fini tutte e due,il secondo è proprio una bella scritta,quella A è fenomenale,brava Malu' e brava eli!!
bellissimi anche questi fiocchi nascita!!
Le scritte sono veramente molto eleganti!!brava!
Entrambi molto belli!
Mi piace molto il font usato sul fiocco
a forma di farfalla!
Sapresti dirmi come si chiama? Grazie! :)
Non conosco il nome del font ... me l'aveva preparato Malu ... lo trovi fra i suoi schemi a settembre 2011 .
Che doolci i tuoi fiocchi elielieli, mi piacciono moltissimo bravissima!:ok-brava:
Magari sapessi farlo da sola! Io l'ho comprato già fatto con l'inserto AIDA e poi l'ho ricamato.
Buongiorno ragazze! questi sono due fiocchi nascita che ho fatto per il mio piccolo Lorenzo..spero che vi piacciono!! il fiocco con topolino è stato creato con lo schema di Natalia mentre il secondo fiocco è stata fatto con un pizzico di fantasia mia!
Ciao