Ti rinnovo i complimenti anche qui,è bellissimo.
questo fiocco l' ho realizzato per la nascita della nipotina del mio fidanzato, lo schema l ho trovato su internet (sono passati 3 anni adesso non ricordo dove) misura circa 25 cm ,ricamato su tela aida, poi lo ha confezionato la nonna con nastrino di raso x il contorno ,e il fiocco sempre con il raso e organza!.
Ultima modifica di pazzzia; 01-02-2014 alle 08:49 Motivo: eliminato firma
Mena_09 (31-01-2014)
Sono bellissimi i vostri fiocchi. Sharon mi ha consigliato di scrivere qui.
Io devo fare un fiocco nascita maschile per il bimbo di mia cugina ed essendo suo marito un fanatico della squadra del Verona volevo una cosa un pò particolare. Lo stemma è troppo grande da fare l'ho già visionato. Ma a voi viene in mente un qualcosa di carino magari farlo in giallo blu ma con che disegni? E' da tener presente che è un fiocco di nascita.
grazie per l'aiuto che mi potrete dare
bis
Ultima modifica di pazzzia; 11-02-2014 alle 09:37 Motivo: eliminato firma
ciao a tutte, questo è il fiocco che ho confezionato per la mia amica, non ho potuto mettere il nome perché fino all'ultimo erano indecisi sul nome, il fiocco l'ho acquistato già pronto da ricamare ed è della marca la Chiocciolina, mentre lo schema l'ho preso dall'ultimo appassionate di punto croce di gennaio.
Complimenti a tutte voi i vostri fiocchi sono tutti bellissimi.
ciao Sonia.
Ultima modifica di pazzzia; 11-02-2014 alle 09:38 Motivo: eliminato firma
Sonia76 (11-02-2014)
Ti rinnovo i miei complimenti anche qui! Mi piace un sacco, sia il fiocco che il ricamo!
Questo doppio orsacchiotto fa una gran figura.
In più sei stata pignolissima e nonostante il poco tempo e i tanti impegni sei riuscita a mettere tutto il punto scritto!
Brava Sonia!!!
Ultima modifica di pazzzia; 11-02-2014 alle 10:44 Motivo: eliminato firma
Sonia76 (11-02-2014)
Silche (11-02-2014)
Silche (11-02-2014)
Segnalibri