nonnamiry (24-10-2014)
nonnamiry (24-10-2014)
nonnamiry (24-10-2014)
nonnamiry (24-10-2014)
Carissime megghyne, vi ringrazio di cuore per i vostri commenti positivi. Tutti i lavori che ho visto nel forum sono meravigliosi, così ho deciso di inserire anche i miei. Sono tanti quelli che ho ricamato nel corso di questo ultimo quarto di secolo (uno dei miei primi "fiocchi" è già diventato papà...). Come tante di noi, non ho mai avuto il pensiero di fotografarli (la digitale o il telefonino non è molto che ci sono...). Ci bastava il sorriso della mamma che lo riceveva: figlia, sorella, cognata, cugina, amica o collega che fosse. Ora ho scoperto il piacere di condividere i miei lavori con qualcuno che ha la mia stessa passione. Nel sito ho trovato tante idee e tanti lavori di persone bravissime, geniali, fantasiose e portentose, da loro ho preso spunti e spero di averne lasciato qualcuno. Quando si tratta poi di ricamare per una creaturina che sta per arrivare, ognuna di noi da il meglio delle proprie capacità. In ogni piccolo punto che cuciamo c'è affetto, amore, tenerezza... un bacio e una carezza. Grazie di cuore.
Ultima modifica di pazzzia; 24-10-2014 alle 22:46 Motivo: eliminato firma
pazzzia (24-10-2014)
nonnamiry (24-10-2014)
@Nonnamiry
ciao carissima! sono passata di qui per sbirciare qualche fiocco per avere qualche spunto per il mio e cosa vedo? le tue ultime foto con le immagini di qs meraviglie! ma come fai? io ho finito il ricamo ma mi è venuto rettangolare e non so come confezionarlo! Ti prego dammi qualche idea visto che sei così brava!!!!
che meraviglia quello per Sveva... sarà che il nome contribuisce a farmelo preferire ma... che dolcezza!
Ultima modifica di bamby; 25-10-2014 alle 16:32 Motivo: eliminato firma
bamby (25-10-2014)
@ June
Anche se preferiscoconfezionarli rotondi o ovali per comodità, qualche volta li ho realizzati quadrati.
Ne ho postati due, quello rettangolare per Ginevra non mi soddisfa molto, ma quello quadrato per Ludovico si, perchè ho arrotondato gli angoli e non è stato difficile montare il contorno. Se hai necessità di qualche spiegazione, non esitare a contattarmi. Buon lavoro!
Grazie per aver apprezzato quello per Sveva, è la mia prima nipotina e ho cercato di fare meglio che potevo...
june (28-10-2014)
Segnalibri