Ciao amiche crocette,
questi sono la mia ultima fatica di questi giorni!
Flaura (09-04-2013)
Flaura (09-04-2013)
non avevo mai visto questa discussione,che bello!metto anche i miei!purtroppo non tutti,perchè all'inizio non fotografavo i miei lavori
questo è stato il primo lavoro"grande",fatto per la nascita di mio figlio,fatto tutto da me,cucito,imbottito ecc...il ricamo era preso da un'edizione di profilo
ed anche questo,la foto però è solo del ricamo finito,non del lavoro finito purtroppo.il ricamo non ricordo da quale rivista è preso,credo da una serie di disney che uscivano in edicola a fascicoli.
per la mia seconda bambina purtroppo non ho fiocco,non ho fatto in tempo xè nata prematura...
questi invece sono alcuni che ho fatto per amiche-commissionati..
la prima me l'ha data la mia amica,è un pezzo di tela aida già con paperina e ricamini accanto,nome,kg ecc. l'ho ricamata con il nome francesca che gentilmente mi avevano fatto qui sul forum
il secondo è un fiocco della chiocciolina,ricamato in flubber
Ultima modifica di vale_dp; 06-05-2013 alle 12:51 Motivo: sistemati allegati cliccando su "fatto"+eliminazione firma
continuo...
il primo è stato realizzato e cucito da me,tela aida bordata di pizzettino,due bottoni per ruote,nastro,imbottitura.il ricamo mi è stato indicato dalla signora,viene da un appassionate di punto croce. il secondo,sempre per la stessa persona,mi è stato consegnato così,non so nemmeno la marca e non ne ho mai visti,mi piace tanto!
fiocchi chiocciolina,l'alfabeto alice mi piace molto e l'ho trovato in giro..non so che font sia purtroppo. leonardo invece è muriel
Ultima modifica di vale_dp; 06-05-2013 alle 12:51 Motivo: sistemati allegati cliccando su "fatto"+eliminazione firma
lu85 (12-04-2013)
lu85 (12-04-2013)
Flaura (06-05-2013)
Segnalibri