questi sono i primi lavori che sono riuscita a recuperare....o sempre regalato tutto e nn ho mai pensato di fotografare il lavori finiti...spero di recuperarne il più possibile
il Gesù è per mio marito
il quadretto per la nascita del mio tesoro
l'orologio per il camper dei miei genitori
il pannello era applicato ad un portariviste e portatelecomandi che avevo fatto per il divano ma mio figlio ha pensato bene di strapparlo quindi ora è diventato un centrino da tavol
.... in tutta onestà...vi piacciono?
Ultima modifica di Natalia; 02-11-2010 alle 18:39 Motivo: Aggiunta nickname per facilitare la ricerca
Ciao Lia! Oggi ho votato il tuo Gesù! ovviamente ho messo 5!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava!
e molto bello!
volevo anch'io ricamarlo, ma ho già fatto troppi quadri religiosi e non vorrei esagerare, anche se a dire la verità mi è difficile rinunciare del tutto all'idea di averlo.
-----------
Alisanna, il ricamo di Gesù l'ho trovato in 2 varianti: monocolore-nero, e nero+griggio e forse anche il bianco. x Il primo schema l'ho postato nel mio blog
Lia, ma il tuo Gesù, da quello che vedo, è monocolore, vero?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia
in primis per il voto.............
il Gesù è monocolore però ho usato per la corona il filato lamè color bronzo e per il resto del volto ho usato contemporaneamente il filato classico e quello lamè color nero....
di positivo c'è che l'effetto da vicino è particolare inquanto il disegno è molto luminoso........
di negativo c'è che il lamè si "sfilaccia" moooooooltiiiiisssssssiiimoooooo...di conseguenza ho impiegato il doppio del tempo per ricamarlo....
Grazie x le spiegazioni! è bello scoprire dei nuovi segreti sul ricamo
P.S.: Annalisa, lo schema del Gesù lo trovi nel forum qua http://www.megghy.com/forum/f38/religiosi-3606.html
Ultima modifica di Natalia; 13-04-2010 alle 18:50
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri