Dasi8088 (12-09-2011)
Dasi8088 (12-09-2011)
Dasi8088 (12-09-2011)
Grazie Carly,
anche io la penso come te, anche se (visto che ho scoperto che sto usando una tecnica sbagliata) mi farebbe piacere provare a migliorare.
L'ultimo lavoro (il sacchettino di Gianluca) ho iniziato dicendo "ora muovo l'ago solo in verticale". Un disastro. Una domenica pomeriggio per scrivere GIA.
Se andavo avanti con quel passo chissà quando avrei finito il lavoro!!!
Così ho continuato la scritta "sbagliando" ma il prossimo lavoro voglio provare a farlo bene. Solo che è difficilissimo... Ho ricamato 15 anni cercando di muovermi orizzontalmente e verticalmente, e ora proprio non mi viene spontaneo muovermi solo in verticale... Fatico tantissimo...
Bacioni
Bravissima!!! tutti i ricami sono molto colorati!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Dasi8088 (12-09-2011)
Dasi8088 (13-09-2011)
Dasi8088 (16-09-2011)
sono bellissimiiiiiii
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Dasi8088 (16-09-2011)
Dasi8088 (16-09-2011)
Carissima Damiela, devo farti anche i miei complimenti per i tuoi lavori.
...e non disperare, la tecnica si migliora!
Bravissima!
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso" - Charlie Chaplin
Un'amica non è mai così lontana da non poter essere raggiunta.
Le "megghyne" sono come il reggiseno: vicine al cuore e sempre pronte a sostenerti!
Meglio vivere d'istinti e d'istanti, che distinti e distanti...
I miei album:
http://www.megghy.com/forum/members/...tti-portafedi/
http://www.megghy.com/forum/members/...natale-e-vari/
http://www.megghy.com/forum/members/...occhi-nascita/
Dasi8088 (16-09-2011)
Segnalibri