Anapaola (16-05-2021)
Chiedo scusa e ammetto la mia ignoranza, ma qual è il punto vagonite? già mi devo cimentare col punto coccodrillo nell'uncinetto, e già mi manca questo nel ricamo .... Purtroppo anche se col punto croce ormai mi cimento da anni sono sempre autodidatta .... tutte le mie amiche apprezzano (ma considerano queste arti manuali una emerita perdita di tempo) e quindi non ho modo di confrontarmi "dal vivo" con altre persone, per così dire , del settore .... Grazie per la disponibilità. Ciao, Sonia.
Anapaola (16-05-2021)
Anapaola (29-10-2013)
Ciao Sonia, anch'io ammetto la mia ignoranza, ma qual è il punto coccodrillo nell'uncinetto? Io lavoro molto a uncinetto, per caso lo insegnano alla fiera di Bologna "Mondo creativo"? Se è sì, ci vado! Scherzo!!!
Bando alle chiacchiere. Il punto vagonite o dei pionieri , è un punto in cui si lavora solo sul davanti della tela ed è velocissimo. Se cerchi nel forum, troverai qualcosa e soprattutto dei ricami splendidi.
Ciao e buon ricamo
sonia1670 (31-10-2013)
Anapaola (05-11-2013)
Appena finito e già consegnato, per cui non posso fare una foto migliore. Non ho la macchina fotografica, perchè l'ho prestata a mia figlia. Ho scannerizzato, quindi, il bavaglino ( e non stava nello scanner). Lo schema è preso da "set asilo-quaderni di Ricamare"- ottobre 2013, o da Ricamare settembre 2000.Io ho scambiato alcuni colori e ho aggiunto la parte con i dadi e il nome. A me piace molto, perchè è simpatico.
clementina 54 (02-12-2013)
Anapaola (06-11-2013)
Simpatico, allegro e coloratissimoooo! brava!
Anapaola (06-11-2013)
Anapaola (06-11-2013)
Bello schema e ottimo ricamo brava
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Anapaola (06-11-2013)
Anapaola (06-11-2013)
Segnalibri