Brava , é venuto molto bene !
Brava , é venuto molto bene !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Anapaola (22-12-2014)
Anapaola (22-12-2014)
Anapaola (23-12-2014)
Grazie a tutte. I complimenti vostri mi danno energia ed ecco un altro lavoretto. Il bavaglino è per Carlo Alberto, mio pronipote. Spero che piaccia alla mamma . A me poco, perchè il rosso falsa i colori.
Ho contato i fiocchi di neve e ne mancano 2 a destra. Domani li aggiungerò prima di regalarlo.
Ciao![]()
Anapaola (23-12-2014)
E' molto bello, mette allegria, complimenti!
Anapaola (23-12-2014)
Anapaola (29-12-2014)
Ci vuole un cervello bestiale a postare certi miei lavoretti, dopo aver visto i capolavori delle altre. A me, però, piacciono.
Il bavaglino rosa è da uno schema di Natalia.
Anche Pimpa è di Natalia, il nome è preso da un alfabeto presente nel forum (l'originale è a pois).
Non ho ricamato la parte bianca di Pimpa e la matita perchè mia sorella mi ha portato via il bavaglino.
Ciao alla prossima
Ho partecipato al sal: Buona Pasqua (prima e seconda parte)
Anapaola (14-01-2015)
Segnalibri