mi piacciono tantissimo!!! bravissimaaaa
Alcuni miei ricami by Anapaola
Ancora bavaglini, questa volta W il rosso!:
tutti e due presi da schemi di Megghy forum, ancora prima che mi iscrivessi al forum delle crocettine.
Quello con le coccinelle: ho dovuto cambiare lo schema a causa di un errore nel contare i quadretti, la ruota era troppo vicino al bordo, quindi ho dovuta alzare la zampetta dall'altra parte.
Eseguiti nel 2012 sempre per la mia nipotina. Ciao a presto! grazie a tutte
Ultima modifica di vale_dp; 07-10-2012 alle 21:53 Motivo: sistemati allegati
Anapaola (07-10-2012)
Complimenti Anapaola, queste bavette sono meravigliose!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Anapaola (08-10-2012)
Grazie winnie 88, i complimenti mi danno coraggio a postare i miei lavori (piccoli, mi sento un moscerino dopo aver guardato i lavori di altre. Oggi ho guardato l'album di stela:e ora mi vergogno a postare i miei!).Ora cerco i tuoi
Voglio precisare che lo schema del bavaglino con le coccinelle si trova in animali simpatici- pagina 4- Malù
quello del cagnolino in animali- pagina 21.
l'altro l'ho inventato, scopiazzando qua e là.
Ecco un altro bavaglino, fatto 4 anni fa circa, per il figlio di un'amica di mia figlia, ma cucito da una brava sarta che ora non lavora più.
Ciao da Anapaola
winnie88 (08-10-2012)
Anapaola (08-10-2012)
Anapaola (08-10-2012)
sono molto belli i tuoi bavaglini, brava!
mi chiedevo però... con che coraggio si può rubare una bavetta ad un neonato??!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora....
http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...ane-33379.html i miei lavori
Grazie!
Non so dove trovino il coraggio di rubare ! Non c'era scritto il nome e quindi andava benissimo per un altro bimbo. Con quello rosa mi sono fatta furba: ho scritto il nome in piccolo! e poi l'ho regalato solo quando è venuta a casa la piccola.
Adesso ne spedisco un altro, anzi 2 fatti per 2 gemellini, figli di un'amica di mia figlia.
che ve ne pare?
Sono bellissimi e dolcissimi!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Anapaola (10-10-2012)
Segnalibri