Anapaola (04-01-2013)
Anapaola (04-01-2013)
Grazie Lo uso pochissimo perchè il cotone del pizzo perde il colore ad alte temperature. Non è DMC come il cotone del ricamo.Vado a lavorare a uncinetto: sono ancora in fase di campioni per una copertina di lana.
Intanto che sono nel post punto croce, posto un altro lavoro, eseguito in ottobre con lo schema di Franpatty2008. Lavorato con un solo filo, Tutto dmc. Grazie Franpatty
mirty (06-01-2013)
Anapaola (05-01-2013)
Anapaola (05-01-2013)
Anapaola (06-01-2013)
Anapaola (06-01-2013)
CIAO ! I miei complimenti , mi piaciono tanto , dall 'asciugapiatti con la slitta trainata da renne , i bavaglini , e l'immagine della mamma che stende i panni con la figlioletta
dove posso trovare lo schema di quest ultimo ? grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Complimenti molto carina la coccinella!
Mi piace molto anche quello della slitta trainata dalle renne, mi puoi dire dove posso trovare lo schema? Grazie di cuore.
Buona Befana
IL MIO BLOG: http://ilavoridiagnese.blogspot.com//
Anapaola (06-01-2013)
Ciao Cicula o meglio Agnese
grazie per i complimenti.
Lo schema della slitta è tratto da uno schema per tovaglia della rivista Ricamare , anno VII, n°10 ( novembre o dicembre 2002, ho perso la copertina, ma ho tutto il resto).
Se posso, ti mando lo schema. Scrivimi come fare. Un bacio da Paola(Anapaola)
ciciula (06-01-2013)
Segnalibri