Anapaola (13-03-2013)
Complimenti mia cara i tuoi ricami sono meravigliosi!!!
Anapaola (13-03-2013)
Sono arrabbbbbbiatissima con me, ho fatto cadere la mia macchina fotografica, mentre facevo le foto dei bavaglini.
Non funziona più e ho fotografato solo 1 bavaglino. Non so quando riuscirò a fotografare e postare gli altri (... e comperare una nuova macchina digitale).
Devo ringraziare Claudia.iaia per il link dello schema, per me stupendo.Quando mi si presenterà l'occasione, ricamerò il lenzuolino. Ciao da Paola, vado a rilassarmi con l'uncinetto a punto tunisi
Ho partecipato al sal: Buona Pasqua (prima e seconda parte)
Anapaola (16-03-2013)
Anapaola (16-03-2013)
Anapaola (16-03-2013)
Anapaola (16-03-2013)
Mi dispiace per la macchina fotografica, il ricamo è perfetto...complimenti! Brava!
Anapaola (17-03-2013)
Mi hanno prestato la macchina fotografica ( la mia è da gettare!) ed ecco i 2 bavaglini che non ero riuscita a fotografare Sono per 2 gemellini, figli di un'amica di mia nipote. Spero che alla mamma dei 2 bimbi siano piaciuti; non avevo spazio ed è stato faticoso impostare il lavoro
Ciao a prestissimo..
Ho scritto " a prestissimo" ed eccomi qua.
Ho voluto postare questo bavaglino da solo perchè volevo ringraziare Trudy per le indicazioni, ma soprattutto Natalia per il magnifico schema. Spero di essere stata all'altezza. A dire il vero a me piace tantissimo, ma è anche merito di un bavaglino DMC davvero fantastico, elegante e... caro ( nel senso economico!)
Ciao ancora Paola
trudy (28-03-2013)
Segnalibri