Anapaola (26-09-2013)
Anapaola (26-09-2013)
sarà stato sicuramente apprezzato , ciao !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Anapaola (04-07-2013)
Vi mostro alcuni lavoretti, che ho fatto tra un orecchino e l'altro (ad uncinetto, sono arrivata a quota 60 paia!)
Sono 3 bavaglini per l'asilo nido. L'alfabeto usato del terzo bavaglino è di Margherita (trovato nella discussione "nomi Anna e Matteo") Ho poi cercato di ricavare la P del cognome. Il secondo bavaglino è a punto scritto; Ho dimenticato di fotografarlo finito. Lo strofinaccio è a punto vagonite: è uguale a quello già fatto , solo che bianco fa un altro effetto.
Sono piccoli lavori al confronto di quelli che ho visto nel forum: un pò mi vergogno
mirty (24-10-2013)
Anapaola (26-09-2013)
Anapaola (26-09-2013)
Anapaola (26-09-2013)
Anapaola (26-09-2013)
Anapaola (27-09-2013)
Eccomi di nuovo. Questo lavoro è pieno di difetti (tanti quanti sono le crocette che ho ricamato), ma è piaciuto tanto alla nonna di mia figlia (alias mia mamma).
Ieri era la festa dei nonni e con questo asciugapiatti mia figlia (mi ha chiesto di ricamarlo appena le ho mostrato lo schema salvato) l'ha voluta ringraziare per i pranzi che da aprile le ha cucinato tutti i giorni. Nella pausa lavoro non veniva a casa, ma andava dalla nonna, che ha 84 anni.
Ringrazio Gemini per lo schema, e le chiedo scusa per gli errori, ma soprattutto per le varianti, come il grembiule all'uncinetto, la scritta in diversa posizione dall'originale,( il ricamo era troppo grande per la mia tela) e l'aggiunta del libro "sana cucina di ANNA" con gli occhiali. Nella seconda e terza foto mostro i particolari: occhiali con il lurex trasparente per l'idea del vetro e il grembiule all'uncinetto. Spero vi piaccia!
mirty (24-10-2013)
favoloso e simpaticissimo!!! Brava...difetti?!?...sarò cieca ma proprio non ne vedo! Complimenti!
Anapaola (03-10-2013)
Segnalibri