Anapaola (20-10-2013)
Bellissimo regalo, immagino la nonna come sarà stata contenta...sei davvero molto brava!
Anapaola (20-10-2013)
2 nuovi ricami!! Il bavaglino per la mia amica preferita, che deve regalarlo.
Lo strofinaccio con le api il cui schema mi è stato indicato da claudia.ia e che ringrazio.
P.S.Morgana, sì mia mamma è stata contentissima dello strofinaccio, e lo tiene sul tavolo, come una reliquia, ne vorrebbe fare un grembiule, ma io gliel'ho proibito
A presto ciao......
Scusa claudia.iaia, ho sbagliato il tuo nome, nel post precedente.
Ne approfitto per postare un altro lavoro: a broderie suisse.
Il grembiule che voglio regalare a mia mamma (ecco perchè le ho proibito di modificare lo strofinaccio).
Premetto che non ho usato il telaio perchè il grembiule era già confezionato. Ho lavorato, comunque, senza fatica i bordi in quanto la stoffa era doppia. Dovevo solo stare attenta a passare l'ago fra i 2 tessuti. ( retro perfetto!) Il problema è stata la tasca e il retro non è perfetto.
Peccato!! Vedrò come fare.
Ciao, vado a lavorare a uncinetto, per il 23 c.m.voglio finire una borsa con fettuccia elastica di tulle, iniziata oggi .
mirty (24-10-2013)
Anapaola (20-10-2013)
Anapaola (21-10-2013)
i tuoi lavori sono molto belli l'asciughino per la tua nonna è carinissimo,e il pensiero tenerissimo
l'asciughino con le api bellissimo ,e anche il grembiule per la tua mamma
ciao
[URL="http://www.megghy.com/gif_animate/crea_nomi_alfabeti.htm"]/27yn400.jpg[/IMG]
ho partecipato a: swap
"profumo di lavanda" " il mese preferito" "
Anapaola (21-10-2013)
I miei complimenti, a tua mamma piacerà molto il grembiule !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Anapaola (21-10-2013)
Il retro del bavaglino è perfetto. Brava!
Adoro anche lo strofinaccio e il grembiule.
Coplimenti!
Anapaola (21-10-2013)
Anapaola (24-10-2013)
Anapaola (24-10-2013)
Segnalibri