Semplice e molto carino!
Rieccomi con un altro ricamo veloce, ma carino. Lo schema è di "I quaderni di Ricamare- set asilo". Ho cambiato i colori del cotone.
Il retro non è perfetto, chiudo i fili ancora a rovescio, ma ho usato altri accorgimenti imparati nelle lezioni di "retro perfetto" Grazie alle organizzatrici-maestre.
Alla mamma della piccola Elena(nascerà a novembre) è piaciuto molto. Che caldo!
Ultima modifica di sharon; 26-06-2016 alle 06:59 Motivo: Sistemato allegati
Ho partecipato al sal: Buona Pasqua (prima e seconda parte)
Anapaola (26-06-2016)
Anapaola (26-06-2016)
Anapaola (26-06-2016)
Grazie a tutte.
Claudia, ho visto il lenzuolino ricamato da te con le pecorelle. Favoloso. Sono innamorata di quello schema dalla prima volta che l'ho visto e ora vorrei cimentarmi anch'io. Una domanda: le tue pecorelle sono bianche o gialline? Ho un problema con il bianco. Ciao e grazie
Anapaola (27-06-2016)
Anapaola (27-06-2016)
Anapaola complimentissimi per i tuoi ultimi lavori, il set asilo per la tua nipotina è bellissimo, trovo che i colori stiano stupendamente bene insieme.
Bravissima
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Anapaola (28-06-2016)
Rieccomi con un nuovo bavaglino per Elena,la nipote della mia amica. Ho cambiato i colori del cotone, soprattutto per la cresta. Lo schema è preso da cose per creare n. 50 (febbr 2014)( Appena posso, scannerizzo la rivista, poi la posto, ora inserisco lo schema della giraffa rosa)
Il retro non è perfetto, Ho chiuso i fili anche sul diritto del lavoro e a rovescio. Pian piano, arriverò a fare meglio.
Che caldo!
Ultima modifica di sharon; 04-07-2016 alle 06:50 Motivo: Sistemato allegati
Ma è bellissimo!!!! Complimenti!!!!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Anapaola (03-07-2016)
Segnalibri