Mi piace si!!!! E' molto elegante!
Anapaola (12-07-2016)
Anapaola (12-07-2016)
Ma12ri (12-07-2016)
Anapaola (13-07-2016)
Che meraviglia Paola, sono stupendi qs ultimi due bavaglini... la coccinella è favolosa, davvero dove sono gli errori? Cmq anch'io non riesco mai a finire un lavoro senza combinare qualche pasticcio, poi sembra farlo apposta più sono lavori piccoli più errori faccio!!!!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Anapaola (13-07-2016)
Bellissimi Anapaola, il bavaglietto con la coccinella è fantastico, complimenti anche per il retro.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Anapaola (14-07-2016)
Brava Anapaola, sono molto belli entrambi i bavaglini! A me sembrano perfetti...retro compreso
Anapaola (16-07-2016)
Rieccomi. Grazie a tutte.Ora vorrei una vostra opinione sul nuovo bavaglino. Il nome è da uno schema di Sharon, le farfalline di Natalia. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee
Cosa potrei aggiungere dalla parte della E? Ho ricamato le crocette singole, che ho disfatto, poi un'altra farfalla che ho disfatto. Ora a voi.
Ciao, vado a lavorare a uncinetto: campioni per una copertina di lana, fortuna che non ho caldo
Buon a domenica
Ho partecipato al sal: Buona Pasqua (prima e seconda parte)
Anapaola (16-07-2016)
Segnalibri