Ecco i primi due cuoricini appena "sfornati". Non sono proprio il massimo della precisione, ma non sono nemmeno tanto male. Come si dice "ogni scarrafone è bello a mamma soia". Un bacio a tutte.
Joyeux Noel!
Sì, di solito ricamo sempre le parti in bianco, il ricamo appare più compatto. Grazie a tutte per i complimenti, ma veramente mi sento piccola piccola nei confronti di alcune maestre che frequentano il forum! Con la pratica si migliora, no?Originariamente Scritto da eralda
Un saluto a tutte.
prooprio carini,ciao,fiorella
Grazie di vero cuore (scusate il gioco di parole), ho comprato le sagome già complete di fiocco e campanelli, si chiamano "appendisogni", si può scrivere un proprio desiderio o un augurio e si appendono all'albero; io li ho personalizzati con la mia passione a punto croce e li ho regalati a due persone speciali.
Per èlena: molto bella la tua frase-firma.
Auguri a tutte.
sono molto graziosi. hai fatto un bel lavoro. brava!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri