bellissimo il tuo angioletto ed il tuo gesto di regalarlo ,peccato che al mondo esistono persone che non son degne di essere chiamate tali
E' molto bello e ciò che è successo lo sottolinea.
Non avrebbero mai rubato una schifezza, no?
Ciao
bellissimo il tuo angioletto ed il tuo gesto di regalarlo ,peccato che al mondo esistono persone che non son degne di essere chiamate tali
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Grazie Daniela,grazie Nadia,grazie a tutte.
Voglio regalarvi lo schema del mio angioletto. Spero sia chiaro.
Lo trovate qua http://www.megghy.com/forum/f38/sche...tto-13900.html
Un
Ultima modifica di Natalia; 01-10-2010 alle 13:00 Motivo: Inserito link diretto x lo schema
Amiche cricettine inserisco questa discussione non soltanto per farvi vedere i lavori che ho realizzato ma soprattutto per ringraziarvi.E' grazie a voi che sono riuscita ad avere gli schemi,a voi e alla vostra generosità e ogni giorno mi dico:" fortunato quel giorno che ho deciso di iscrivermi a questo forum!".Dopo averli finiti ero davvero soddisfatta ma la soddisfazione più grande è stata quando ho visto la gioia della mia amica e del suo compagno quando glieli ho portati.Fiera di essere dei vostri.
P.S.Volevo caricare le foto ma non c'è verso.E' da più di un'ora che provo e riprovo.Ma si l'intento era dirvi graze ,le immagini proverò la prossima volta.Forse stasera è in sciopero. Peccato .
Artemisia! Come sono belli!
Sei stata bravissima, adoro questi schemi.
Baci
Anch'io li adoro!!!!!!!!!!!!!
La bimba con il ciuccio non mi lascia dormire di notte
un giorno ci arriverò anche da lei!!!
--------
Sono bellissimi i tuoi ricami! E un doppio "Complimenti" xché sono dei ricami grandi!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri