barbara 86 (26-01-2013)
Complimenti! Dei lavori molto belli! Brava!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
barbara 86 (26-01-2013)
Questi sono dei regali che avevo fatto per due amiche diverse che poi mi sono rimasti a casa (gli unici due lavori di cui posso avere le foto che non risalgono a questi ultimi 6 mesi :S)
Sono rispettivamente il Coeur de Chat di Savoir Faire Vailly con i colori modificati per un amica amante del rosa e un altro topino di hide il seek (il motivo per cui il mio fidanzato ha voluto il quadro )
LA MIA GALLERIA IMMAGINISTO PARTECIPANDO A:
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal 4 Seasons
barbara 86 (29-01-2013)
barbara 86 (29-01-2013)
barbara 86 (29-01-2013)
Grazie a tutte.. anch'io adoro il topino!!!!.. infatti a differenza del gatto che regalerò a qualche appassianata del genere, il topino non mi è dispiaciuto tenermelo e resterà per sempre con me
Poi trovavo davvero divertente mettere gatto e topo nella stesso messaggio *_*
Sal 4 Seasons
Sal 4 Seasons
winnie88 (30-01-2013)
vedo che non cerchi vie facili!!!! Bravissima!!!
ottima presenzatione di ogni lavoro che hai realizzato!!!
I miei complimenti!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
barbara 86 (29-01-2013)
Vie facili? intendi mettendo le immagini unendo le immagini?
Io faccio il grafico pubblicitario nella vita. Fare loghi, fotoritocchi, grafica web, è il mio lavoro :P Credo sia deformazioni professionale, per me mettere le immagini in queste posizioni, ritoccare un po le luci e i colori se vengono male, ritagliare la foto e affini è questioni di pochi minuti :P
Visto che impiego ore a fare un ricamo mi dispiacerebbe poi non sprecarci neanche 5 minuti della mia vita per mettere un loghino (visto che non firmo mai un ricamo sulla tela) e magari migliorare i colori se vengono sbiaditi nella foto :S Come detto prima credo che il resto sia deformazione..ero lì e mi sono detta:
"beh che fai due immagini separate per fronte e retro. Mettile insieme! ... Beh però che disonore per una diplomata all'accademia dell'arte appiccicare due foto così.."
sempre se intendevi questo...:P
Sal 4 Seasons
barbara 86 (30-01-2013)
Segnalibri