che idee originali!!! Facci vedere poi il banner o qualsiasi cosa diventerebbe!
perché sappiamo che "non cerchi le vie facili" è sarà di sicuro un nuovo capolavoro!!!
ahhhhh allora apprezzo ancora di più il complimento visto che di questo tipo ne ricevo pochi...
effettivamente io entro più in crisi per quello che per tutto il resto. Per esempio adesso sto facendo le fairy celebration di passione ricamo. Il progetto è di farle tutte ma per ora sono a metà della seconda (2007). Avevo pensato di fare dei quadretti ora sono sicura che alle lunghe annoiano perché sono tante... quindi sono entrata in crisi. Ho pensato all'inizio a dei vassoi piccoli da caffè ma a quel punto dovrei regalarli.. che me ne farei di 7 vassoi??:P Alla fine credo che farò dei dei banner e creerò delle stampelle fatte da me con rami e fogli che richiamino le foglie dei boschi :P
LA MIA GALLERIA IMMAGINISTO PARTECIPANDO A:
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal 4 Seasons
che idee originali!!! Facci vedere poi il banner o qualsiasi cosa diventerebbe!
perché sappiamo che "non cerchi le vie facili" è sarà di sicuro un nuovo capolavoro!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
brava , sono dei bei ricami...sono sicura che abbiano apprezzato il ragalo!
Complimenti!!!
barbara 86 (01-02-2013)
Sal 4 Seasons
Aspetto di aver finito anche la seconda per fare le stampelline così impasticcio casa con le vernici e affini una sola volta per entrambe. Credo che visto che sono 7 (l'ottava, quella del 2013, esce a giugno) andrò a due a due sennò mi viene a noia fare sempre schemi simili :P
Non ho mai realizzato banner quindi sarà una nuova esperienza...
Sal 4 Seasons
Questi li ho terminati a gennaio ma non ho avuti il modo di metterli prima. Un altro set di sottobicchieri. Per la prima volta è una cosa fatta e pensata solo per me.
Ho un quadruccio, un banner e una piccolo ricamo per una scatola finiti ma che devo essere assemblati. ^_^ il banner aspetterà uno dei gemelli quindi attenderà a lungo...
Sal 4 Seasons
seguono gli altri del set.
Sal 4 Seasons
barbara 86 (26-02-2013)
barbara 86 (26-02-2013)
barbara 86 (26-02-2013)
Segnalibri