barbara 86 (15-03-2013)
barbara 86 (15-03-2013)
Ecco un altro paio di lavoretti. Mi scuso per quelle che hanno scritto per complimentarsi ed a cui non ho risposto. Ho avuto un lutto e non sono stata in vena di chiacchiere per qualche tempo.
Vi ringrazio e spero di migliorare sempre di più
LA MIA GALLERIA IMMAGINISTO PARTECIPANDO A:
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal 4 Seasons
Bella anche la scatola, per la bimba di Natalia ti ho fatto i complimenti anche di là...ma non posso non rifarteli anche qui!
Bravissima.
ps: mi dispiace per il lutto, un abbraccio.
barbara 86 (15-03-2013)
barbara 86 (15-03-2013)
barbara 86 (17-03-2013)
barbara 86 (17-03-2013)
barbara 86 (17-03-2013)
Grazie a tutte. In questi ultime settimane sto ricominciando un po' con l'uncinetto e come punto croce ho in partenza il sal della 4 stagioni con il quadro della dimension quindi non so quando aggiornerò ancora il post. In realtà ho un banner con la fatina della fairy celebration 2006 di passione ricamo finito che aspetta un bordino e la famosa gruccia che devo progettare (ho comprato questa settimana il filo e prima o poi giuro che mi ci metto) e un set di 6 fiori che voglio rendere asciugamani (non so se compare la spugna al metraggio e cucirla oppure il nido d'ape - sono alla ricerca di prezzi non da salasso :S)
Non essendo assemblati non li ho ancora inseriti. Ma credo che il set di asciugamani aspetterà parecchio :P
LA MIA GALLERIA IMMAGINISTO PARTECIPANDO A:
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal 4 Seasons
Segnalibri