Continuo :P
Questi sono i regali di natale per le mie ziette. Gli schemi hanno le stesse dimensioni ma sono fatti rispettivamente su aida 44 e 77 quindi risultano diversi in dimensioni
Inizio anch'io questa discussione con i miei ricami. Purtroppo molti dei ricami che ho fatto negli anni passati li ho regalati senza fare foto e non posso recuperarli. Ho ripreso a crocettare solo da agosto e questi sono i lavori che ho completato in questo periodo.
Le foto non sono ancora tutte purtroppo ho poco tempo per convertirle in formato jpg per il web :P Trovate alcuni di questi lavori fotografati passo passo nella mia galleria cliccando nella firma
basta parlare e via alle foto
Quadro Alessio: realizzato per il mio fidanzato per il suo 30esimo compleanno. Ho messo insieme ifunghi dalla rivista Kreuzstickbuch, i topi Hide and Seek della DMC e ho disegnato a mano l'alfabeto. DMC Mulinè, DMC Sfumati e DMC Light Effects su Lino Ecrù ^_^
LA MIA GALLERIA IMMAGINISTO PARTECIPANDO A:
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal 4 Seasons
Continuo :P
Questi sono i regali di natale per le mie ziette. Gli schemi hanno le stesse dimensioni ma sono fatti rispettivamente su aida 44 e 77 quindi risultano diversi in dimensioni
Sal 4 Seasons
Questo è l'ultimo. Le altre non le ho ancora fotografate o adattate :P
Sono dei sottobicchieri fatti per la famiglia del mio fidanzato. Per ognuno la propria iniziale, il nome ed un oggetto che li rappresenti ^_^
Sal 4 Seasons
E con questi ho finito... spero vi siano piaciuti ^_^
Sal 4 Seasons
barbara 86 (25-01-2013)
barbara 86 (25-01-2013)
Grazie ad entrambe- Di sottobicchieri ne ho finiti ieri giusto altri sei. Metterò le foto appena possibile ^_^
Sal 4 Seasons
barbara 86 (25-01-2013)
Davvero molto brava, anche a me piace molto l'idea dei sottobicchieri!
barbara 86 (25-01-2013)
Sono dei sottobicchieri di plastica acrilica che si comprano smontati (possono essere rotondi o rettangolari) e poi si montano con la tela dentro. Io li avevo comprati anni fa ma non avevo mai avuto il tempo di farli. Ora costano un capitale (ovvero 6 euro l'uno da casa cesina)!!! In america costano tantissimo in meno :P Ci sono anche in inghilterra ma non spediscono all'estero :S
Sal 4 Seasons
Segnalibri