sasha_06 (02-03-2013)
sasha_06 (02-03-2013)
aimiy (10-05-2012)
Grazie ragazze per i complimenti: per me che prendo ora confidenza col mondo del ricamo consigli e incoraggiamenti sono preziosi! E grazie Nancy per i link che hai segnalato, anche io sono sempre alla ricerca di nuovi schemi!
Nel frattempo ho finito il mio terzo ricamo a punto croce (il terzo della mia vita se escludiamo il pulcino in lana che ho ricamato a sette anni)!
Ho fatto molta fatica a ricamare con i colori chiari: li confondevo con il tessuto e non capivo dove avevo fatto il giro di ritorno e dove no. Inoltre passando con l'ago sotto le crocette ho distorto alcuni punti: anche qui c'è molto margine di miglioramento!!!
A lavoro ultimato mi sono accorta che poteva essere la copertina del libricino porta-aghi che stiamo facendo col sal di Betty: purtroppo non ho abbastanza spazio a sinistra del ricamo per farci stare qualcos'altro e metterlo in una pagina interna o come ultimo ricamo mi spiace, quindi per il sal dovrò ricominciare con un altro ricamo, molto più veloce perché il giorno quindici incombe!!!
Complimenti cara, anche questo ricamo e' molto fine e dolce, bravissima!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri