Per eassere i tuoi primi ricami sono davvero belli e ben fatti, continua cosi' brava! Stefania
Ciao a tutte!
Posto qui i miei ricami. Chiedo perdono alle ricamatrici esperte, abbiate pazienza, sto davvero muovendo i primi passi! Infatti per ora i miei ricami sono solo due!!!
Il primo:
E il secondo; ho in già immente cosa fare ma aspetto di finire un terzo ricamo che sarà l'altra facciata del mio progetto:
Vi faccio anche vedere i ricami che ho realizzato con una tecnica che sto imparando proprio in questi giorni: si tratta del ricamo su carta, molto semplice e d'effetto per realizzare bigliattini di auguri e di ringraziamento:
Questi sono i primi due ricami realizzati, ne ho fatti altri con i fiori ma ho raggiunto il numero massimo di allegati!
Alla prossima!!!
buon inizio,
bello il ricamo su carta,
sono interessata anche io a questa tecnica
prima o poi imparero'
ciao,fiorella
Grazie davvero, sono contenta che vi piacciano! Vi metto un po' di fiori:
La mimosa per la festa della donna:
Quello che più mi piace, la rosa canina:
Il segnalibro con i tulipani:
e per finire le gerbere:
Devo realizzare l'ultimo ricamo che prevede anche l'utilizzo di perline: spero di riuscire al più presto (le giornate dovrebbero avere 72 ore tutte possibilmente di luce)!!!
Bravissima!!!
anche io ho alcuni ricami su carta!!!
mi piace moltissimo questa tecnica!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
complimenti per i tuoi ricami!!! i fiori sono tutti molto belli! e anche il ricamo su carta!!!non l'ho mai provato, ma credo sia davvero molto originale!
ps ho aggiunto qui il tuo album: http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...ico-18363.html
Segnalibri