ciao complimenti x i tuoi lavori sono tutti molto belli e in + confezionati da te valgono il doppio baci florianne
Grazie ancora per i complimenti.....
Per quanto riguarda lo schema della cornice verde al più presto lo posto:
lo devo trovare tra le riviste di sussanna o di ricamare di qualche anno fa!!!
Invece per quanto riguarda la domanda della tovaglia rossa è:
no, l'ho ricamta su tela aida 55 rossa, non sono ancora così tanto brava con il cencio della nonna,
anche perchè qui dalle mie parti quello semirigido per punto croce non lo commercializzano e propongono la tela etamiè ( si scrive così? ) !!!!
Vi saluto e
buon inizio di settimana a tutte!!!
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
[attachment=1:e727a]ASCIUGAMANO ROSA.JPG[/attachment:e727a]
[attachment=0:e727a]DETT.ASCIUG.ROSA.JPG[/attachment:e727a]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
[attachment=0:1a300]ASCIUGAMANO CAMPANELLE.JPG[/attachment:1a300]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
Segnalibri