Simpatica e bella la giraffa. Il font del nome è stupendo. il tutto rende il tuo ricamo favoloso. Brava.
Ho partecipato al sal: Buona Pasqua (prima e seconda parte)
GRACE83 (07-11-2017)
Originariamente Scritto da Anapaola Simpatica e bella la giraffa. Il font del nome è stupendo. il tutto rende il tuo ricamo favoloso. Brava. grazie! tutto merito di collage con schemi di Natalia
Anapaola (10-11-2017)
Ancora un altro lavoro bellissimo e di buon gusto!
sono stata rinchiusa in casa un week con la febbre.. appena passava mi mettevo subito al lavoro e ho fatto l'asciugamano e questo! Originariamente Scritto da sharon Ancora un altro lavoro bellissimo e di buon gusto!
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
GRACE83 (08-11-2017)
Finalmente operativa!! usavo un programma internet non più adatto! questi sono una parte di sacchettini creati per il battesimo del mio nipotino!
Ultima modifica di GRACE83; 10-11-2017 alle 11:59
Ciao Graziella! Che bello! Brava!!!
Il mio blog Il mio album
GRACE83 (10-11-2017)
grazie!! ho pubblicato nuovi schemi sulla pagina "gli schemi di Warco" se ti interessano... sono tutti li.. non so se conosci questa pagina! Originariamente Scritto da Irene1985 Ciao Graziella! Che bello! Brava!!!
Graziella sono bellissime le bomboniere! Mi piace molto anche il bavaglino. Complimenti.
Bella l'idea delle bomboniere e molto elegante il bavaglino!
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
GRACE83 (13-11-2017)
Regole del Forum
Segnalibri