Bellissima anche questa, Graziella! :
GRACE83 (04-07-2016)
Graziella complimenti.
Ho partecipato al sal: Buona Pasqua (prima e seconda parte)
Bravissima Graziella
GRACE83 (05-07-2016)
Originariamente Scritto da GRACE83 Ciao Mary! volevo dirti che ho utilizzato dietro anziché la stoffa il panno lenci ottimo!! meglio della stoffa e non fa nessuna piegatura! te lo consiglio! Grazie per la dritta!!!! Proverò sicuramente!
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
bellissima questa pallina! porta belle notizie e sarà sicuramente un Natale speciale. Bravissima!! ciao, Paola
GRACE83 (11-07-2016)
Ciao Graziella! Bella la tua pallina di Natale! Brava!! Anche io sto cercando qualche cosa da fare per Natale, bisogna prendersi avanti!
GRACE83 (13-07-2016)
ecco altri due carillon.. devono essere ancora imbottiti bene! ma non ce l'ho fatta.. dovevo farveli vedere!
Che belli e simpatici. Brava!!!
Ciao Irene se cerchi gli "schemi di Warco" li abbiamo pubblicato un po' di schemi.. magari trovi qualche cosa di utile! Originariamente Scritto da Irene1985 Ciao Graziella! Bella la tua pallina di Natale! Brava!! Anche io sto cercando qualche cosa da fare per Natale, bisogna prendersi avanti!
Mamma mia che belli che sono!!!! Forse te l'ho già chiesto ma non ricordo.... dove acquisti il meccanismo del carillon?
Regole del Forum
Segnalibri