ibiza (11-03-2012)
ibiza (11-03-2012)
bellissimo!!!
ottima anche la scelta del bavaglino!!!
Bravissima!!!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ibiza (11-03-2012)
ibiza (11-03-2012)
ibiza (11-03-2012)
Ciao Anna Maria, mi sono appena sbirciata tutti i tuoi lavori e sei davvero bravissima!!! Quante belle cose e poi ho notato che sei brava anche a confezionare i tuoi lavori (ad esempio il bavaglino di Topolino, hai cucito tu il bordino, wow!).
un bacio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
ibiza (11-03-2012)
CIAOOOOO!!! Eilà come và!!A volte ritornano. Ho avuto tanto da fare....ma nel frattempo sono riuscita a fare questi piccoli lavori spero che vi piacciano.Quello con il nome,lo schema, è stato realizzato da Natalia. Ciao bellissima!!Ora lo vado a mettere anche nel post dei lavori realizzati con i tuoi schemi.
![]()
ibiza (09-07-2012)
Bellissimi i tuoi bavaglini, complimenti!!!
ibiza (09-07-2012)
ibiza (09-07-2012)
ibiza (11-07-2012)
Segnalibri